Nuovo
COLLEZIONI SPORT & STREET N. 86 SS 2019

COLLEZIONI SPORT & STREET N. 86 SS 2019

Nuovo prodotto

Rivista semestrale

Maggiori dettagli

1 Articolo

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

32,00 € tasse incl.

Dettagli

Collezioni Sport & Street n. 86 SS 2019

Un qualificato strumento che scopre, raccoglie e interpreta tutte le informazioni che contribuiscono alla nascita delle tendenze moda.
Protagonisti i designer più innovativi, i marchi impegnati nella ricerca stilistica, i fenomeni di costume, musicali e artistici destinati a lasciare il segno. Dalla strada alle passerelle internazionali, passando per i saloni specializzati, cogliendo le vibrazioni underground, Collezioni Sport & Street è un semestrale che cattura e anticipa le direzioni dell’universo fashion.
Collezioni Sport & Street ha una vocazione all’informazione rivolta a un pubblico sempre più aggiornato e attento, sensibile ai repentini mutamenti della moda. Sofisticato, esigente, alla ricerca di informazioni e stili non facilmente reperibili e mai scontati.

Benvenuti al nuovo numero di Collezioni Sport & Street a cui, dopo molte discussioni e dibattiti, io e il mio team abbiamo deciso di dare il titolo di “The Chaos Theory”.

Come suggerito da Danilo Venturi, il direttore della prima scuola di moda d’Italia, nella sua intervista nella sezione In Conversation With, abbiamo deciso di abbracciare il Beautiful Chaos di questo momento storico.

Perché dal disordine e dal caos può nascere un nuovo ordine straordinariamente eccitante.

Stagione dopo stagione, il team di Collezioni Sport & Street si trova di fronte a una quantità fenomenale di nuove collezioni provenienti da tutto il mondo.

Una quantità veramente molto ampia che arriva alle nostre scrivanie nel modo più caotico e disordinato immaginabile, un po’ come il set creato esclusivamente per Collezioni Sport & Street dall’agenzia creativa italiana Dead Meat Cave e ritratto in copertina e nell’editoriale principale.

Stagione dopo stagione, ci imbarchiamo nel compito monumentale di vedere e analizzare, catalogare e selezionare tutti gli input che ci sono arrivati.

Per creare un panorama completo delle tendenze stagionali più importanti e rilevanti, in questo numero specificamente per laPrimavera/Estate 2019, nelle nostre pagine troverete anche un’anteprima dei tessuti per la stagione autunno/inverno 2019.

Per offrire ai nostri lettori un cocktail di mood e trend accuratamente miscelato in cui tutti gli ingredienti comunicano e interagiscono tra loro in una conversazione tra passato, presente e futuro.

Quindi abbiamo dato ampio spazio all’ultima generazione di stilisti italiani come Federico Cina e Simon Cracker e Alessandro Enriquez.

Ma abbiamo dedicato pagine e pagine alla vecchia scuola, a marchi iconici e storici come Woolrich e Fred Perry e Barbour e Iceberg.

Perché “Il Vecchio” è, il più delle volte, importante, almeno e se non di più, de “Il Nuovo”.

Come al solito, questo numero di Sport&Street si concentra sui must di stagione nella Buyer’s Guide, sui brand internazionali più interessanti nelle sezioni Focus On e Collezioni Sport & Street , sulle nuove collezioni ecologiche nella sezione Go Green.

Io e il team ci auguriamo che anche voi riusciate a trovare un po’ di ordine nel caotico disordine del nostro quotidiano e di questo nostro momento storico.

Recensioni

Scrivi una recensione