FEEL THE YARN 02 2019/2020

Nuovo prodotto

L’unico magazine interamente dedicato alle tendenze filati

Maggiori dettagli

3 Articoli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

38,00 € tasse incl.

Dettagli

Concept

Il Magazine nasce come desiderio di parlare di tendenza nel mondo della maglieria assumendo il punto di vista dei filati. Nel mercato editoriale nessun magazine in circolazione sino ad oggi era totalmente incentrato sul filato inteso come protagonista della straordinaria evoluzione della maglieria negli ultimi 10 anni. Immagini e parole che possono costituire l'ispirazione di chi si appresta a creare un prodotto in maglia saranno di volta in volta accostate a fili, teli e capi che meglio rappresentino visivamente i temi scelti per raccontare la realtà che ci circonda, o quella che in futuro caratterizzerà il nostro vivere quotidiano. L’obiettivo di FEEL THE YARN è quello di aggiungere un'ulteriore angolazione al nostro modo di vedere il filato e la sua capacità di interpretare i nostri stati d'animo e le nostre passioni. 

 

Contents

Il mood portante della stagione si intitola ROOTS e racchiude in sé i trend e i colori A/I 2020.21 suddivisi in 4 temi (Origins, Private Wunderkammer, New Archetypes, Sharing Memories).

Siamo il nostro passato, le nostre radici. Radici sono la nostra identità e il risultato delle stratificazioni di esperienze di altri e di altro prima di noi, senza che queste diventino una gabbia che ci impedisca di confrontarci e quindi di crescere ed evolverci ma un bagaglio a cui attingere, un punto fermo da cui partire. Soprattutto siamo fatti di presente e nel presente è auspicabile essere radicati per poter vivere con pienezza, attivamente e consapevolmente. Infine siamo il nostro futuro, i progetti, i sogni che facciamo e come alberi, solo dopo essersi radicati, è possibile germogliare, dare dei frutti e mettere così, in sostanza, nuove basi per nuove radici

Recensioni

Scrivi una recensione