search

Feel The Yarn 09: The Wonder SS 2024

38,00 €
Tasse incluse

Concept

Il Magazine nasce come desiderio di parlare di tendenza nel mondo della maglieria assumendo il punto di vista dei filati.

Quantità

  Pagamenti sicuri

(Paypal mastercard visa)

  spedizioni

(spedizione sicura in 24 ore)

Nel mercato editoriale nessun magazine in circolazione sino ad oggi era totalmente incentrato sul filato inteso come protagonista della straordinaria evoluzione della maglieria negli ultimi 10 anni.

Immagini e parole che possono costituire l'ispirazione di chi si appresta a creare un prodotto in maglia saranno di volta in volta accostate a fili, teli e capi che meglio rappresentino visivamente i temi scelti per raccontare la realtà che ci circonda, o quella che in futuro caratterizzerà il nostro vivere quotidiano.

L’obiettivo di FEEL THE YARN è quello di aggiungere un'ulteriore angolazione al nostro modo di vedere il filato e la sua capacità di interpretare i nostri stati d'animo e le nostre passioni.

Contents

Il mood portante della stagione si intitola THE WONDER e racchiude in sé i trend e i colori P/E 2024 suddivisi in 4 temi (Across the board, In the blue painted blue, Dream up!, The care of the empty).

Il nostro pensiero riguardo alla meraviglia è in genere distratto, superficiale, disattento. La pensiamo come un qualcosa di accessorio, non importante, la releghiamo spesso al periodo dell’infanzia, ritendendola un sentimento che poco ha a che fare con il mondo degli adulti. Abbiamo nei suoi confronti un atteggiamento di sufficienza, come se fosse una debolezza o come se non ci riguardasse, come se fosse qualcosa di cui possiamo fare a meno e di cui non abbiamo bisogno. Ma la meraviglia è in realtà un’esigenza profonda che inconsciamente cerchiamo ogni momento, è una qualità della percezione che dall’occhio passa al cuore, e da lì ci coinvolge interamente facendoci intuire il tutt’uno con il mondo. È la meraviglia che permette un rinnovamento, una ventata di freschezza, uno scarto del pensiero. È la meraviglia, in quanto dimensione della possibilità, dello stupore, della curiosità positiva, che permette di accedere ad altri mondi e di esplorare nuove avvincenti possibilità.

3 Articoli
chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.