search

PRECOLLECTIONS WOMEN MILANO-NEW YORK SS 2023

45,00 €
Tasse incluse

Uscite: 10 giorni dopo la fine delle Pre-Collezioni

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  Pagamenti sicuri

(Paypal mastercard visa)

  spedizioni

(spedizione sicura in 24 ore)

Descrizione Prodotto

PreCollections Women Milano-New York SS 2023

Tutte le novità di Armani, Dior, Gucci, Chanel, Fendi, Prada, Cavalli, Valentino ecc. ecc. sono già disponibili!!!

PreCollections è la serie di magazine che raccoglie i capi e gli accessori delle pre-collezioni donna delle migliori griffe internazionali, suddivisa in 3 titoli: Milan – New York | Paris – London | Shoes & Bags.

Due volte l’anno i fashion designer producono e presentano ai buyer più importanti una collezione completa denominata appunto pre-collezione perché arriva in anticipo rispetto alla collezione ufficiale.

Fresca, veloce e ricca di spunti interessanti, la Pre-Collezione contiene tutte le idee che il designer svilupperà successivamente nella collezione di stagione ma soprattutto rappresenta ciò che realmente giungerà nei punti vendita.

Per la prima volta al mondo un magazine presenta al grande pubblico quello che soltanto un gruppo ristretto di buyer ha potuto ammirare negli showroom delle maison.

Un formato notevole e foto di altissima qualità focalizzate sui capi e gli accessori più significativi per la stagione rendono precollections uno strumento di lavoro estremamente utile per designer e creativi.

24,7 x 33 cm, 196 pagine

2 Articoli
chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.