FEEL THE YARN N. 8 AW 23-24
(Paypal mastercard visa)
(spedizione sicura in 24 ore)
Feel The Yarn n. 8 AW 23-24
“Riding the change”
Concept
Il Magazine nasce come desiderio di parlare di tendenza nel mondo della maglieria assumendo il punto di vista dei filati Uomo/Donna.
Nel mercato editoriale nessun magazine in circolazione sino ad oggi era totalmente incentrato sul filato inteso come protagonista della straordinaria evoluzione della maglieria negli ultimi 10 anni.
Immagini e parole che possono costituire l’ispirazione di chi si appresta a creare un prodotto in maglia saranno di volta in volta accostate a fili, teli e capi che meglio rappresentino visivamente i temi scelti per raccontare la realtà che ci circonda, o quella che in futuro caratterizzerà il nostro vivere quotidiano.
L’obiettivo di FEEL THE YARN è quello di aggiungere un’ulteriore angolazione al nostro modo di vedere il filato e la sua capacità di interpretare i nostri stati d’animo e le nostre passioni.
Contiene
Il mood portante della stagione racchiude in sé i trend e i colori AW 23-24 suddivisi in 4 temi (Metamorphosis, Empathy, Exploring Tradition, The Dimension of the Possible).
“Riding the change” AW 23-24
Pennac ci dice che quando non è possibile cambiare il mondo dobbiamo cambiare il nostro modo di guardarlo, anche partendo da prospettive e da angolazioni che possono apparire marginali. È un suggerimento che mi è sempre piaciuto e che mi sembra si adatti bene a questo periodo di incertezze e instabilità, che ci mettono alla prova e ci misurano con un futuro quanto mai imprevedibile, in cui la progettualità e la costruzione sono divenute sempre più sospese e sempre meno dipendono dall’impegno e dalle capacità individuali. Una modalità che potremmo adottare è sicuramente quella di rifiutare uno schema e vivere l’immediatezza del presente.
Affinare la capacità di adattarci e modificarci, rassicurati dal bagaglio delle nostre esperienze e conoscenze, riuscire infine a guardare l’orizzonte con la fiducia che deriva dalla condivisione di un’esperienza comune. Quattro possibili percorsi per cavalcare con fierezza il cambiamento.