search

A+A SURFACES MATERIAL TRENDS SS 2023

1.950,00 €
Tasse incluse

A+A Surfaces Material Trends SS 2023

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  Pagamenti sicuri

(Paypal mastercard visa)

  spedizioni

(spedizione sicura in 24 ore)

Descrizione Prodotto

A+A Surfaces Material Trends SS 2023

A+A SURFACES è il titolo della prestigiosa collana edita dallo Studio A+A di Milano, dedicato al mondo dei materiali e delle superfici.
Concentrandosi su ogni tipo di materiale tecnico e non-tessuto, il quaderno è diventato una significativa fonte di ispirazione per tutti i campi del design.

Attraverso 5 storie che illustrano con chiarezza le tendenze più rappresentative, risulta evidente come tutto sia legato alle superfici nella moda, negli accessori, nel design, nei prodotti d’arredo e negli spazi di lifestyle.

Ogni tema è accompagnato da una gamma colori in pelle sia lucida che scamosciata, in chip di plastica, oltre a più di 120 campioni di pelle, metallo, plastica lucida e opaca, in materiali che spaziano da plastiche fluorescenti rugose e satinate ad altre superfici allo scopo di ispirare e guidare i vostri prodotti con immaginazione e raffinatezza, tecnologia e qualità.

A+A SURFACES offre una solida ed innovativa base nella creazione dei prodotti e nel percorso che va dalle tendenze sino al disegno esecutivo per diverse industrie come la casa, la moda e le aziende di accessori, così come quelle di elettronicacosmesi, automobile e packaging.

1 Articolo
chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.