Dettagli
Il set PANTONE PLUS SERIES SOLID CHIPS contiene tutti i 1.867 colori PANTONE MATCHING SYSTEM in un pratico formato a chip amovibile facilmente utilizzabile dai graphic designer, proprietari di marchi e tipografi per esprimere, dimostrare e specificare l'intento e l'ispirazione di colore.Il singoli chip offrono ai designer la flessibilità e la versatilità di comunicazione dei colori ottimale, in quanto possono essere facilmente rimossi, incorporati in storie a colori, riorganizzati, allegati ai file di progettazione, alla presentazione e alle moodboard e quindi trasportati o spediti in tutto il mondo per una rappresentazione esatta dell’intento di colore.
- Questo set di due libri vanta 1.867 colori solidi stampati e forati in chip amovibili su carta patinata e non patinata.
- Il nuovi colori sono stati aggiunti alla parte anteriore dei libri, consentendo ai designer di trovare facilmente i nuovi 112 mezzi e opportunità di creatività.
- Il colori su chip sono stampati sul bordo su tre lati, per consentire di analizzare al meglio la corrispondenza colore appoggiando i chip sulle stampe in fase di valutazione.
- Il colori sono disposti prevalentemente in modo cromatico, e seguono lo stesso ordine di pagina delle guide PANTONE PLUS SERIES per facilitare l'individuazione visiva delle famiglie e delle gamme di colori.
- Se vengono ricercati i colori in base al numero, gli utenti possono trovare un indice di facile lettura subito dopo i nuovi 112 colori e prima degli altri 1.755.
- Le pagine di ricambio offrono ai progettisti e tipografi un mezzo economico per mantenere aggiornati e completi i libri e possono essere facilmente ordinate su pantone.com/color-chip-replacement-pages.
- Il chip sono prodotti su fogli a grammatura da stampa per simulare al meglio il supporto di stampa più comunemente utilizzato dal settore.
- Tutti i colori sono stati appositamente studiati per la stampa utilizzando uno spessore della pellicola di inchiostro uniforme, rendendo più facile la corrispondenza dei colori sulla macchina da stampa.