A+A Surfaces 2022/2023

Nuovo prodotto

Il nuovo AW 2022/23 con il debutto del titolo 23.1!

Maggiori dettagli

1 Articolo

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

1 950,00 € tasse incl.

Dettagli

A+A SURFACES è il titolo della prestigiosa collana edita dallo Studio A+a di Milano, dedicato al mondo dei materiali e delle superfici.

Concentrandosi su ogni tipo di materiale tecnico e non-tessuto, il quaderno è diventato una significativa fonte di ispirazione per tutti i campi del design.

Attraverso 5 storie che illustrano con chiarezza le tendenze più rappresentative, risulta evidente come tutto sia legato alle superfici nella moda, negli accessori, nel design, nei prodotti d'arredo e negli spazi di lifestyle.

Ogni tema è accompagnato da una gamma colori in pelle sia lucida che scamosciata, in chip di plastica, oltre a più di 120 campioni di pelle, metallo, plastica lucida e opaca, in materiali che spaziano da plastiche fluorescenti rugose e satinate ad altre superfici allo scopo di ispirare e guidare i vostri prodotti con immaginazione e raffinatezza, tecnologia e qualità.

Surfaces offre una solida ed innovativa base nella creazione dei prodotti e nel percorso che va dalle tendenze sino al disegno esecutivo per diverse industrie come la casa, la moda e le aziende di accessori, così come quelle di elettronica, cosmesi, automobile e packaging.

Recensioni

Scrivi una recensione